Scopriamo insieme i vantaggi della mobilità elettrica...

NEWS E PROMO

 

Nuovo eActros è il primo Truck Mercedes-Benz a trazione completamente elettrica.
Un autocarro silenzioso, attento all'ambiente ed estremamente all'avanguardia che, oltre a comprendere i tradizionali servizi, offre innovative soluzioni digitali ed eConsulting, un servizio di consulenza completamente personalizzato in grado di supportare, passo dopo passo, l'utente nel processo di transizione all'eMobility.

Autonomia & Ricarica

Disponibile nella versione con 3 oppure con 4 batterie, l'eActros ha una riserva energetica che permette di effettuare fino a 300/400 km di percorrenza, grazie alle speciali batteria agli ioni di litio che consente di raggiungere una capacità complessiva di circa 336 o 448 kWh (circa 112 kWh per ogni pacchetto).

Il tempo di ricarica medio permette di passare, con una potenza di 160 kW, dal 20 all'80% in circa un'ora nei veicoli con tre batterie e in circa un'ora e mezza nei veicolo con quattro batterie.

La trazione completamente elettrica rende eActros il veicolo pesante perfetto per il trasporto a corto raggio, in grado di operare nei centri urbani a qualsiasi ora del giorno e della notte, grazie alle zero emissioni di CO₂ rilasciate e alla particolare silenziosità. 

Sistemi di Assistenza

Per rendere più sicuro ed efficiente il trasporto a corto raggio (in particolare per supportare i conducenti nella guida nei centri urbani), eActros è stato dotato di serie dei principali sistemi di assistenza studiati da Mercedes-Benz Trucks. 

  • Sistema per il controllo della stabilità; 
  • Sistema antisbandamento; 
  • Attention Assist; 
  • Sistema di assistenza alla svolta; 
  • Active Brake Assist 5;
  • Controllo della pressione pneumatici;
  • Regolazione antirollio.

Inoltre, per avvisare tempestivamente i conducenti in caso di emergenza, la cabina di guida è equipaggiata con un nuovo rilevatore antincendio combinato con un sistema di allarme. 

 

Domande, dubbi...curiosità sull'utilizzo di un veicolo industriale elettrico?⚡️
Scopriamo insieme il Nuovo eActros in una consulenza gratuita, dove ti spiegheremo i vantaggi dell'elettrico, l'impatto sui consumi, sull'ambiente e i motivi per cui tante aziende lo hanno già introdotto nel loro parco veicolare.
 
Contattaci, saremo lieti di fornirti il nostro supporto.
t. 0805355518 - 393 899 3382
 

Tutte le news