contattaci su    

Classe V elettrica

Il volto elettrico di Classe V.

 

 

EQV 300: assorbimento di corrente in kWh/100 km: 27,0; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0[1]

  
[1]

I dati sul consumo di corrente e sull'autonomia sono provvisori e sono stati rilevati dal Servizio Tecnico per le procedure di certificazione in conformità al Regolamento UN/ECE N° 101. L'omologazione del tipo CE e il certificato di conformità con i valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili differenze tra i dati forniti in questa sede e i valori ufficiali.

 

150 kW

Potenza

90 kWh

Capacità della batteria (utilizzabile)

Fino a 11 kW/110 kW

Potenza della carica (AC/DC)[1]

Fino a 362 Nm

Coppia

405 km

Autonomia (NEDC)

< 45 minuti

Durata dalla ricarica (DC) (10% – 80%)

  
[1]

La durata della ricarica della batteria dipende dall'infrastruttura di ricarica.

L'elettromobilità Mercedes-Benz


EQ - Electric Intelligence.

Il nuovo marchio della mobilità elettrica.

 

Un'idea integrata di elettromobilità proposta da chi ha inventato l'automobile: il nuovo marchio EQ non si ferma al veicolo. EQ offre un ampio ventaglio di prodotti, servizi e tecnologie che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

EQ è il marchio dell'elettromobilità intelligente in grado di combinare design accattivante, piacere di guida straordinario, facilità di utilizzo per le esigenze quotidiane e massima sicurezza.

Fatti ispirare dal futuro dell'automobile – scopri di più sulla forza rappresentata dall'Electric Intelligence.

 
 Design


Scopri il design EQ in formato XXL.

Un design entusiasmante, un comfort rilassato.

Gli elementi del design pensati espressamente per la famiglia EQ conferiscono alla EQV 300un carattere forte e innovativo – sia negli esterni che negli interni. Una cosa tuttavia non cambia tra le cose che ti aspetti da una monovolume Mercedes-Benz: anche la EQV 300ti appassiona con il comfort e la funzionalità tipici del marchio.

La ricarica facile – ovunque.

Eseguire la ricarica tramite Wallbox, stazione di ricarica o presa di corrente.

 
Mercedes-Benz EQV

EQV 300: assorbimento di corrente: 27,0 kWh/100 km; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0.[1]

 

La EQV 300[1] convince anche per la flessibilità della soluzioni di ricarica: a casa tramite il Mercedes-Benz Wallbox o la presa di corrente oppure in viaggio presso le stazioni di ricarica pubbliche. La EQV 300[1] si ricarica in modo particolarmente veloce utilizzando le potenti stazioni IONITY di ricarica rapida in grado di raggiungere una potenza di 350 kW. Rispetto alla normale soluzione rappresentata dalla presa domestica, la ricarica fino a 22 kW può risultare notevolmente più rapida anche utilizzando il Mercedes-Benz Wallbox.

[1]

Assorbimento di corrente in kWh/100 km: 27,0; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0.      

I dati sul consumo di corrente e sull'autonomia sono provvisori e sono stati rilevati dal Servizo Tecnico per la procedura di certificazione in conformità al Regolamento UN/ECE N° 101. L'omologazione del tipo CE e il certificato di conformità con i valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

Scopri di più:

https://www.mercedes-benz.it/passengercars/mercedes-benz-cars/models/v-class/v-class-mpv-fl/eqv/labeling.module.html