Consegna Nuovi Actros a SOA Corporate!

CONSEGNE MERCEDES-BENZ

 

 

La logistica impone più sicurezza?
SOA Corporate ha la soluzione: Nuovi Actros Mercedes-Benz Trucks.

 

Nell'ottica di un business in continua crescita e di fronte ad un mercato sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità, la SOA Corporate, azienda pugliese di spicco nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, "ingrana la marcia" investendo nell'innovazione di Nuovi trattori stradali e motrici Actros Mercedes-Benz.

 

Orientata alla customer satisfaction e alla cura di ogni dettaglio, SOA Corporate non si risparmia in investimenti intelligenti capaci di apportare valore aggiunto e un know how senza compromessi.

Di qui la scelta indiscussa verso l'innovazione delle Stelle Actros (International TRUCKS OF THE YEAR 2020) dotate di MOTORI EURO 6d, e tecnologicamente avanzate in termini di SICUREZZA, CONFORT, EFFICIENZA, risparmio dei CONSUMI, ECOSOSTENIBILITA’....

 

Tale sinergia è stata anche possibile grazie alla professionalità e serietà della concessionaria Grandolfo Autoveicoli e naturalmente al sostegno di un Marchio garanzia di innovazione, sicurezza e qualità.

 

Tutte le news