Consegna Renault Trucks T 520 con allestimento GRU FASSI!

CONSEGNE RENAULT TRUCKS

 

Grandolfo V.I. ed Officine CAM:
Sicurezza tra terra e cielo.

 

 

Un prodotto su misura ed unico nel suo genere, quello consegnato ai fratelli Vito e Antonio della ditta Fratelli Sinisi di Binetto (BA) ad opera della Grandolfo Veicoli Industriali ed Officine CAM Srl, entrambe pietre miliari nel settore della vendita e fornitura di allestimenti per veicoli industriali.

 

 Cliente fedele al marchio Renault Trucks, la Ditta Sinisi anche questa volta ha richiesto l’esecuzione di un progetto ben collaudato che coniuga la robustezza del Nuovo Trattore Stradale Renault T520 e la duttilità dell’allestimento con gru FASSI, sostenuta da una tecnologia avanzata e versatile che permette la “gestione” della POTENZA, senza alcun compromesso.

 

Il montaggio, eseguito da Officine CAM, è stato egregiamente effettuato utilizzando soluzioni di livello superiore curate in ogni dettaglio, con un controtelaio di tipo ribassato e realizzato in acciaio ALFORM 700 dalle caratteristiche alto resistenziali. A dare quel tocco di “sartoria”, le minuziose rifiniture sulla cabina del trattore, di competenza della Grandolfo Officine.

 

“Mente e braccio”, “potenza e versatilità”, questa consegna rafforza la sinergia tra le due aziende, una congiunzione ancora vincente, dove la Forza fa da padrona e dove la Sicurezza si muove tra terra e cielo.

 

Clicca sulla foto e guarda il video della consegna 

 

 

   

 

 seguici su          

Tutte le news