NUOVO FUSO CANTER: Ancora pił accattivante e funzionale.

NEWS E PROMO

 

NUOVO FUSO CANTER: Ancora più accattivante e funzionale.

Il Canter è un successo internazionale nel segmento degli autocarri leggeri grazie a diverse caratteristiche quali raggio di sterzata, carico utile ed eccellente versatilità ai vertici della categoria. Dal suo lancio sul mercato avvenuto nel 1963, sono stati prodotti oltre 4,5 milioni di FUSO Canter in tutto il mondo.

Proprio come il suo predecessore, la nuova generazione è disponibile in cinque classi di peso (da 3,5 a 8,55 tonnellate), sei passi (da 2500 a 4750 mm), tre motorizzazioni con potenze da 130 a 175 CV e tre varianti di cabina (standard da 1,7 metri, comfort da 2 metri e doppia cabina da 2 metri).

 

Il nuovo autocarro leggero presenta un frontale ridisegnato che combina gli studi storici design del marchio con un linguaggio moderno, collegando la forma alla funzionalità di un solido camion leggero. Riflette anche l’identità del design Black Belt di FUSO. Le linee filanti dell’abitacolo integrano moderni fari a LED (disponibili come optional) che rappresentano un aggiornamento tecnologico e concettuale a distanza di 10 anni.

Oltre all’Advanced Emergency Braking System (AEBS), all’Electronic Stability ProgRam (ESP) e al Lane Departure Warning System (LDWS) già inclusi nel modello precedente, il Sideguard Assist consente un ulteriore supporto di sicurezza.

Altri miglioramenti alla sicurezza includono fari a LED optional con visibilità migliorata del 30%, una nuova funzione Autolight e una protezione posteriore rinforzata che riduce al minimo l’impatto in caso di incidente.

 

L’entrata ridotta e il facile accesso alla cabina trasversale sono progettati per supportare i conducenti, soprattutto nel settore della distribuzione. 

Tutte le news