Apri le porte al NUOVO CITAN!

NEWS E PROMO

 

Il veicolo della gamma "small Van" si fa ancora più spazioso, versatile ed elegante!
 

IL Nuovo Citan, lo small van di casa Mercedes-Benz, sfoggia un look più elegante e sensuale che si riflette sia all'esterno, che nell'abitacolo con un'espressività che si evince dallo sviluppo orizzontale della plancia portastrumenti. Porte scorrevoli ad ampia apertura sul lato sinistro e sul lato destro del veicolo ed un bordo di carico ribassato permettono, su richiesta, di accedere comodamente al vano di carico agevolando il caricamento delle merci. Comoda è anche la sistemazione che i passeggeri trovano sul Citan Tourer.
Oltre alla sua funzionalità e versatilità, il veicolo offre una gamma completa di equipaggiamenti di sicurezza ed un elevato comfort.
Il Citan combina dimensioni esterne compatte (lunghezza: 4.498 mm) con spazi generosi. Grazie alle numerose versioni e ai pratici dettagli di equipaggiamento, esso offre numerose possibilità di utilizzo ed una comoda soluzione per caricare le merci. 

Tutti i motori del Citan sono provvisti di funzione Eco Start/Stop. Oltre al cambio manuale a sei marce, i motori diesel e a benzina più potenti possono essere equipaggiati anche con il cambio a doppia frizione a sette rapporti (DCT).

Il Citan è già disponibile nelle versioni Furgone e Tourer

 
Richiedi una consulenza su Nuovo Citan da parte dei nostri professionisti 0805355518 - 393/8993382

 

 

 

Tutte le news