Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

NEWS E PROMO

 

 

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+, l'ammiraglia esclusiva

Una serie speciale della Stella in 150 esemplari per rendere ancora più
particolare e confortevole l'offerta per autisti e padroncini

 

 

Il line up Mercedes-Benz Actros di Daimler Truck, si arricchisce con una nuova serie super limitata la Actros L Driver Extent+ che migliora ulteriormente il camion ammiraglia rendendolo ancora più premium e elevando l’esperienza di guida.

Il nuovo modello in edizione speciale si caratterizza per il suo design esclusivo e il comfort di prima classe. Questo sogno per ogni autista è rigorosamente limitato a 150 unità.

Riconoscibile senza dubbi

Lo sportello anteriore di questa serie limitala presenta la scritta Actros nell'elegante cromo scuro. Inoltre, un badge identifica anche visivamente il camion come un esclusivo Driver Extent+ e un’edizione speciale limitata.

Il camion presenta decalcomanie esclusive in grigio opaco. Questo aggiunge riflessi di colore sotto i finestrini laterali, nonché sull'aletta parasole, sul rivestimento laterale e sulla parte anteriore. Il colore della cabina può essere scelto liberamente. ll pannello chiuso nero rende la parte anteriore del veicolo più espressiva e la stella Mercedes-Benz illuminata ancora più luminosa.

 

Trionfo della luce

I quattro fari rotondi montati sul tetto illuminano a giorno e migliorano la visibilità per i conducenti in tutte le condizioni atmosferiche. Nell'aletta parasole sono state installate le luci con tecnologia LED a risparmio energetico.

Gli assali anteriore e posteriore sono dotati di copri prigionieri delle ruote, copriasse posteriori e tappi di protezione dei dadi delle ruote. Questi sono disponibili con vernice nera o in acciaio inossidabile di alta qualità. Le coperture del telaio in alluminio chiuse offrono due piastre per gradini aggiuntive e completano i gradini standard.

Il badge d'ingresso illuminato con scritta Mercedes-Benz e i gradini d'ingresso in acciaio inossidabile sul lato conducente e passeggero anteriore garantiscono l'ingresso più sicuro e adatto all'esclusivo modello in edizione speciale.

   

Tutte le news